Cliente
Kryl Jewels • kryl.it
Settore
Gioielleria
KRYL prende ispirazione dalla Costa Smeralda, dal sole dorato e dal mare cristallino.
Il suo nome deriva dal cristallo, simbolo di limpidezza e purezza, rappresentato dalla trasparenza delle gemme con inclusioni di oro e metalli preziosi che danno vita a COLLECTION ONE di KRYL.
KRYL nasce da una storia che parla di un forte legame di amicizia, di passioni e di un desiderio comune, quella di dare vita ad un progetto creativo coniugando la maestria italiana con un design del tutto innovativo.
Ogni creazione è unica ed irripetibile, come ogni singolo elemento presente in natura. Lo stile è autentico, versatile e ricco di significato, pensato per chi desidera indossare un gioiello per distinguersi, non per farsi notare.
KRYL è infatti sinonimo di lusso discreto, espressione di un’eleganza sussurrata e senza tempo. L’oro, protagonista assoluto delle collezioni è capace di infondere luce ed energia a chi lo indossa e sprigionare calore e purezza. Le foglie d’oro 24 carati caratterizzano bracciali, pendenti e anelli dal gusto contemporaneo e dal carattere deciso; forme scultoree frutto di una lunga e attenta sperimentazione. Competenza e maestria si uniscono all’uso di tecniche innovative e lavorazioni curate nei minimi dettagli: il perfetto mix tra antiche tecniche di alta manifattura e design d’avanguardia.
Movimento, taglio e luce di ogni singola creazione sono studiati per illuminare ed esaltare ogni singolo gesto di chi la indossa.
Per il progetto dell’e-commerce Kryl.it, il cliente richiedeva la possibilità di poter migliorare la gestione del flusso di acquisti per ottimizzare i processi di vendita.
I primi interventi lati tecnico sono stati la creazione di un mockup grafico, per poter creare un flusso di navigazione incentrato sulla presentazione dei prodotti offerti.
Oltre le modifiche dirette sul template, abbiamo fatto una scrematura delle funzionalità in eccesso che, non essendo necessarie al corretto funzionamento dell’e-commerce, sono state eliminate.
Visita il progetto: